Data storica: oggi ho rinnovato radicalmente il mio blog da cima a fondo =] (finalmente!)

mmh...da quant' è che ho creato qst blog? 4/5 mesi?Bhè, ora è arrivato il momento di rinnovarlo... ho appena eliminato tutti i vecchi post per, praticamente, rifare un blog più caruccio.é sabato pomeriggio, il mio giorno preferito, e ancora per quest' anno non vado ancora a scuola in questo giorno (pe fortuna!)...Ieri ho iniziato acambiare qualcosina e oggi il resto... penso che aggiornerò tutti i giorni o quasi (e sottolineo la parola quasi xkè anche se mi piacerebbe :) non sto 24 ore su 24 al PC) qst blog in modo che diventi un...come dire...diario informatico, o meglio, Valentina's room qst nome suona decisamente meglio ù.ù ripetto a "diario informatico" cos' altro dire... per ora mi fermo visto che tra un pò devo spegnere il PC perchè esco
P.S. oggi è 7 Marzo...

mercoledì 25 marzo 2009

Oggi sono andata con la mia classe alla camera dei deputati, bella! Ho visto anche Pierferdinando Casini...
Sto facendo un pensierino, forse da grande farò la deputata V.V

2 commenti:

Max ha detto...

e' nagari..:-)

Ma a papi "basterebbe" il meidco..:-)
(anzi, per me sarebbe il massimo)

Un bacio
Papi

Max ha detto...

Ovviamente volevo diee "Magari".. :)

Archivio blog