Data storica: oggi ho rinnovato radicalmente il mio blog da cima a fondo =] (finalmente!)

mmh...da quant' è che ho creato qst blog? 4/5 mesi?Bhè, ora è arrivato il momento di rinnovarlo... ho appena eliminato tutti i vecchi post per, praticamente, rifare un blog più caruccio.é sabato pomeriggio, il mio giorno preferito, e ancora per quest' anno non vado ancora a scuola in questo giorno (pe fortuna!)...Ieri ho iniziato acambiare qualcosina e oggi il resto... penso che aggiornerò tutti i giorni o quasi (e sottolineo la parola quasi xkè anche se mi piacerebbe :) non sto 24 ore su 24 al PC) qst blog in modo che diventi un...come dire...diario informatico, o meglio, Valentina's room qst nome suona decisamente meglio ù.ù ripetto a "diario informatico" cos' altro dire... per ora mi fermo visto che tra un pò devo spegnere il PC perchè esco
P.S. oggi è 7 Marzo...

mercoledì 26 agosto 2009

è da un bel pò di tempo che non torno a scrivere quì e nel frattempo sono successe svariate cose... il 18 è stato il compleanno di mio papà :D TANTISSIMISSIMI AUGURIII, il 30 è stato il giorno del compleanno della mia migliore amica AUGURONI T.V.T.T.T...B, l' 11 è stato il compleanno di (una) mia zia HAPPY BIRTHDAY!!!, poi ci sono stati il compleanno dell' altra mia zia e di mio zio AGURIII!!!
Bhè, che dire... ancora tanti, ma tantissimi auguronni a tutti XD

durante questi giorni sono uscita molto con la mia family a causa del :O tra mare e cantri commerciali :)
tra un pò riinizierà la scuola e già mi sono attrezzata per bene con zaino a tracolla astuccio e diario nuovi [dell'Onyx] ù.ù ora rimane soltanto la paura d' iniziare il Liceo che dovrei riuscire aseppellire almeno in parte per un pò (spero andrà tutto bene T_T cercherò d' impegnarmi al massimo =]).
Qualche giorno fa mio padre mi ha promosso che dopo la promozione (inteso quella dell' anno scolastico che deve cominciare a Settembre) mi farà un cellulare rosa troppo bello che ho visto alcuni giorni fa sulle offerete *.*
Lo scrivo perchè si dovesse scordare è tutto annotato quì XDDD
(apparte che ho ritagliato proprio dal giornale la foto quel cellulare e per ora ce l' ho conservata bel bella XDDD)...

Nessun commento:

Archivio blog