Data storica: oggi ho rinnovato radicalmente il mio blog da cima a fondo =] (finalmente!)

mmh...da quant' è che ho creato qst blog? 4/5 mesi?Bhè, ora è arrivato il momento di rinnovarlo... ho appena eliminato tutti i vecchi post per, praticamente, rifare un blog più caruccio.é sabato pomeriggio, il mio giorno preferito, e ancora per quest' anno non vado ancora a scuola in questo giorno (pe fortuna!)...Ieri ho iniziato acambiare qualcosina e oggi il resto... penso che aggiornerò tutti i giorni o quasi (e sottolineo la parola quasi xkè anche se mi piacerebbe :) non sto 24 ore su 24 al PC) qst blog in modo che diventi un...come dire...diario informatico, o meglio, Valentina's room qst nome suona decisamente meglio ù.ù ripetto a "diario informatico" cos' altro dire... per ora mi fermo visto che tra un pò devo spegnere il PC perchè esco
P.S. oggi è 7 Marzo...

lunedì 9 marzo 2009

Il mio blog è...
un fiore sbocciato in un prato fiorito
una goccia d' acqua nel mare immanso
una stanza in un castello
e
una nuvola nel cielo...
Una volta ho pensato anche di cambiarlo, farne un altro e eliminare questo blog ma è bello proprio xkè rappresenta le pagine della mia vita e potrei raccontarle anche su un pezzo di carta... ciò che scrivo non cambierebbe! e forse non l' ho mai voluto cambiare xkè già avere un blog con su scritto, la maggior parte delle volte, cose belle mi basta e qst mi rende felice xkè non ho motivi per non esserlo... con questo post voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno vicino...grazie... forse non ho mai detto a nessuno nella mia vita, così esplicitamente, quanto vi voglio bene e in qst modo diciamo che ci riesco...
Non c'è nemmeno bisogno che io faccia i nomi xkè la gente che ora sta leggendo qst sa a chi mi riferisco...
vi voglio bene!

... Colgo l' occasione per fare tantissimi auguroni di buon compleanno a mio nonno a cui voglio tanto, tanto, tanto bene :D

1 commento:

Max ha detto...

mmmm.. va benissimo gli Auguri a nonno Pino.. Ma alla festa del papa'? :-(

Un Bacio.. Papi

Archivio blog